In ambito sportivo – ma vale anche in altri aspetti della vita – ciò che spesso fa la differenza fra una prestazione normale e una d’eccellenza, sono:
- l’approccio mentale con cui tecnici e atleti/e affrontano allenamento e gara,
- il clima relazionale all’interno del team, della società e fra la società e i genitori dei giovani atleti/e.
La preparazione atletica, tecnica e tattica in una società sportiva sono curate già con il massimo impegno, l’aspetto mentale è il nostro campo di lavoro e possiamo affiancarvi per potenziarlo anche all’interno della vostra Società.
Il progetto COACH ZONE ha la funzione di supportare le società sportive giovanili con interventi professionali su aspetti mentali, emotivi e relazionali in affiancamento al lavoro che gli allenatori svolgono sugli aspetti atletici, tecnici e tattici.
Cosa caratterizza il progetto COACH ZONE?
L’integrazione di interventi di formazione con percorsi di Coaching individuale e di Team.
Il tutto assolutamente modulabile e personalizzabile secondo le specifiche esigenze della vostra società sportiva.
Perché scegliere questo servizio?
- Per migliorare il clima relazionale all’interno della squadra, e fra società e genitori.
- Per potenziare l’approccio mentale all’impegno sportivo.
- Per supportare i ragazzi/e nella individuazione e valorizzazione delle proprie risorse e capacità spendibili in tutti gli ambiti di vita.
Chi lo fornisce?
Due Mental Coach professionisti, associati ad AICP-Associazione Italiana Coach Professionisti, che hanno maturato esperienze distinte e integrabili sinergicamente:
Giulio Mazzetti è un Coach specializzato in interventi di Teen, Parent & Life Coaching, nonché formatore su temi educativi e aspetti motivazionali.
Francesco Truglia è un Coach specializzato in Leadership & Team Coaching.
Per maggiori informazioni
VISUALIZZA e SCARICA LA NOSTRA BROCHURE CLICCANDO QUI
oppure chiamatemi al 338 7863727, sarò lieto di fornire tutte le informazioni che possono essere necessarie o concordare un appuntamento gratuito senza alcun impegno.